Filarmonica Giuseppe Verdi

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

2014

Multimedia > Foto

Laveno Mombello
Concerto del 1° maggio

Un numeroso pubblico ha potuto assistere al primo concerto in esterno del nostro Gruppo filarmonico, che ha così voluto "ricordare" la festa del Primo Maggio. Molti sono stati i brani suonati, dal classico "Inno dei lavoratori", a "Pacific dreams" passando per brani di film famosi come "The mask of Zorro"

Laveno Mombello
10 luglio
concerto Soci Coop


 

Grazie ad una "sosta" del maltempo, che non vuole lasciare il nostro lago, si è svolto alla presenza di un numeroso ed attento pubblico il concerto della Filarmonica "G. Verdi" organizzato dai soci della Coop.

 

Ponte di Laveno Mombello
17 luglio

Calda serata in musica disturbata dalle zanzare, ma sempre una bella serata di buona musica offerta dalla nostra Filarmonica "Giuseppe Verdi"

 

Cerro
24 luglio

In questa pazza estate dove è difficile trovare 2 serate continuative serene, la Filarmonica "Giuseppe Verdi" è riuscita, nonostante la minaccia sempre incombente di pioggia, a terminare il suo concerto nella bella cornice di Cerro, e come sempre raccogliendo un numeroso pubblico.

 

Mombello
31 luglio

Anche questo concerto di luglio, ha avuto un numeroso e attento pubblico sul sagrato della chiesa parrocchiale di Mombello.
Un concerto di quasi due ore in una, finalmente, serata estiva. Il prossimo e ultimo concerto estivo della filarmonica di Laveno Mombelo avrà luogo nella suggestiva piazza "Caduti del lavoro" giovedì 7 agosto sempre alle 21,15.


 

Laveno p.zza Caduti del lavoro
7 agosto

Anche una Filarmonica "ridotta",  anche i musicisti vanno in ferie, è riuscita ad intrattenere il pubblico che passeggiava sul lungolago di Laveno, e che a piccoli gruppi si fermava per ascoltare ed applaudire.



Cerro
6 settembre "Festa dell'acqua"

 

concerto Palawhirpool Varese

 
 

Laveno Mombello
20 dicembre
"Concerto di gala"

 

Allievi del Corso di orientamento musicale

 

Gruppo Filarmonico "Giuseppe Verdi"

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu