Filarmonica Giuseppe Verdi

Menu principale:

Multimedia > Foto

Concerto del 1° maggio

Un numeroso pubblico ha potuto assistere al primo concerto in esterno del nostro Gruppo filarmonico, che ha così voluto "ricordare" la festa del Primo Maggio. Molti sono stati i brani suonati, dal classico "Inno dei lavoratori", a "Pacific dreams" passando per brani di film famosi come "The mask of Zorro"

10 luglio
concerto Soci Coop

Grazie ad una "sosta" del maltempo, che non vuole lasciare il nostro lago, si è svolto alla presenza di un numeroso ed attento pubblico il concerto della Filarmonica "G. Verdi" organizzato dai soci della Coop.

Ponte di Laveno Mombello
17 luglio

Calda serata in musica disturbata dalle zanzare, ma sempre una bella serata di buona musica offerta dalla nostra Filarmonica "Giuseppe Verdi"

Cerro
24 luglio

In questa pazza estate dove è difficile trovare 2 serate continuative serene, la Filarmonica "Giuseppe Verdi" è riuscita, nonostante la minaccia sempre incombente di pioggia, a terminare il suo concerto nella bella cornice di Cerro, e come sempre raccogliendo un numeroso pubblico.

Mombello
31 luglio

Anche questo concerto di luglio, ha avuto un numeroso e attento pubblico sul sagrato della chiesa parrocchiale di Mombello.
Un concerto di quasi due ore in una, finalmente, serata estiva. Il prossimo e ultimo concerto estivo della filarmonica di Laveno Mombelo avrà luogo nella suggestiva piazza "Caduti del lavoro" giovedì 7 agosto sempre alle 21,15.

Laveno p.zza Caduti del lavoro
7 agosto

Anche una Filarmonica "ridotta",  anche i musicisti vanno in ferie, è riuscita ad intrattenere il pubblico che passeggiava sul lungolago di Laveno, e che a piccoli gruppi si fermava per ascoltare ed applaudire.

Cerro
6 settembre "Festa dell'acqua"

concerto Palawhirpool Varese

20 dicembre